Tex. Montales.pdf

Tex. Montales PDF

Gianluigi Bonelli, Aurelio Galeppini

Montales è uno dei personaggi più noti delluniverso di Tex Willer. Ex fuorilegge messicano, compagno di scorribande di Tex, insieme hanno sconfitto la dittatura. Diventato poi governatore, nonostante gli impegni politici e di governo, in lui continua a covare il fuoco dellavventuriero! In questo volume sono raccolte le prime avventure che vedono insieme Tex e Montales, fin dal loro movimentato incontro durante la rivoluzione messicana, tutte firmate dallinvincibile coppia Bonelli & Galleppini.

Collana TEX CLASSIC di BONELLI EDITORE. Conserva i tuoi fumetti. Sono disponibili buste con adesivo, cartoncini, magic card box, scatole per tutti i fumetti: comics, manga, bonelli, etc. Vedi gli articoli

9.32 MB Taille du fichier
8869611825 ISBN
Tex. Montales.pdf

Technik

PC et Mac

Lisez l'eBook immédiatement après l'avoir téléchargé via "Lire maintenant" dans votre navigateur ou avec le logiciel de lecture gratuit Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Pour tablettes et smartphones: notre application de lecture tolino gratuite

eBook Reader

Téléchargez l'eBook directement sur le lecteur dans la boutique www.itcmc-gentili.it ou transférez-le avec le logiciel gratuit Sony READER FOR PC / Mac ou Adobe Digital Editions.

Reader

Après la synchronisation automatique, ouvrez le livre électronique sur le lecteur ou transférez-le manuellement sur votre appareil tolino à l'aide du logiciel gratuit Adobe Digital Editions.

Notes actuelles

avatar
Sofya Voigtuh

Tex. Montales è un libro di Gianluigi Bonelli , Aurelio Galeppini pubblicato da Sergio Bonelli : acquista su IBS a 14.25€! Montales è uno dei personaggi più noti dell'universo di Tex Willer. Ex fuorilegge messicano, compagno di scorribande di Tex, insieme hanno sconfitto la dittatura. Diventato poi governatore, nonostante gli impegni politici e di governo, in lui continua a covare il fuoco dell'avventuriero!

avatar
Mattio Müllers

01/04/2017 · Montales è uno dei personaggi più noti dell'universo di Tex Willer. Ex fuorilegge messicano, compagno di scorribande di Tex, insieme hanno sconfitto la dittatura in Messico. Diventato poi governatore, nonostante gli impegni politici e di governo, in lui continua a covare il fuoco dell'avventuriero! In questo volume sono raccolte le prime avventure che vedono insieme Tex e Montales, fin dal Comunicato Stampa. Nel 2018 Sergio Bonelli Editore festeggerà i 70 anni di Tex.. Nell’attesa dell’importante anniversario, in aprile arriva in fumetteria (il 19) e in libreria (il 20)TEX.MONTALES, il volume che raccoglie le prime avventure che vedono insieme Tex e Montales, uno dei personaggi più noti dell’universo del ranger ideato da Gianluigi Bonelli e disegnato daAurelio Galleppini.

avatar
Noels Schulzen

Statuina il mondo di Tex – Montales. La statuina è nuova ed è alta circa 17cm ed ha il blister in NON buone condizioni. Per il pagamento puoi utilizzare i seguenti metodi di … Mefisto, pseudonimo dietro il quale si cela l'ex spia Steve Dickart, è l'acerrimo nemico di Tex Willer. È un uomo assai intelligente e molto abile nelle arti oscure come la magia nera. E' inoltre il padre di Yama. Sebbene inizialmente Mefisto apparisse come un uomo giovane, assunse presto un aspetto caratterizzato da lunghi capelli bianchi scarmigliati, pizzetto, baffi e occhi diabolici

avatar
Jason Leghmann

Le avventure di Tex sono proposte mensilmente in edicola nell'omonimo albo, in una collana che oggi conta oltre settecento numeri. Dal 2017, tutte le storie vengono ristampate cronologicamente e a colori nella collana quattordicinale Tex Classic, di cui vi offriamo il numero 1. Appuntamento a domani con il primo albo di Zagor Classic!

avatar
Jessica Kolhmann

Montales è uno dei personaggi più noti dell'universo di Tex Willer. Ex fuorilegge messicano, compagno di scorribande di Tex, insieme hanno sconfitto la dittatura. Diventato poi governatore, nonostante gli impegni politici e di governo, in lui continua a covare il fuoco dell'avventuriero! In questo volume sono raccolte le prime avventure che vedono insieme Tex e Montales, fin dal loro