Dien Chan.pdf

Dien Chan PDF

Thi My Le Truong

Dien Chan è una terapia naturale, proveniente dal Vietnam, che permette di recuperare o mantenere lo stato di buona salute, semplicemente massaggiando, premendo, picchiettando o riscaldando determinati punti del viso. Questi ultimi riflettono parti del nostro corpo e sono paragonabili a delle piante medicinali: la loro stimolazione aiuta il nostro organismo a ristabilire il suo equilibrio energetico e la sua regolare funzionalità. È una tecnica elaborata dal prof. Bui Quoc Chau, negli anni 80

Feb 14, 2018 ... This is a topic close to my heart. As a girl with acne prone skin I was first put on ' the pill' aged fifteen and though it significantly affected my ...

2.99 MB Taille du fichier
8891132748 ISBN
Dien Chan.pdf

Technik

PC et Mac

Lisez l'eBook immédiatement après l'avoir téléchargé via "Lire maintenant" dans votre navigateur ou avec le logiciel de lecture gratuit Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Pour tablettes et smartphones: notre application de lecture tolino gratuite

eBook Reader

Téléchargez l'eBook directement sur le lecteur dans la boutique www.itcmc-gentili.it ou transférez-le avec le logiciel gratuit Sony READER FOR PC / Mac ou Adobe Digital Editions.

Reader

Après la synchronisation automatique, ouvrez le livre électronique sur le lecteur ou transférez-le manuellement sur votre appareil tolino à l'aide du logiciel gratuit Adobe Digital Editions.

Notes actuelles

avatar
Sofya Voigtuh

Information, formations, vente d'outils professionnels et livres du Dien Chan. Le Dien Chan est une méthode de réflexologie consistant à détecter et à stimuler des points précis Il Dien Chan è uno straordinario metodo di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam e che è stato sviluppato dal Prof. Dr. Bui Quoc Chau e la sua equipe medica nel 1980. Con questa tecnica è possibile, lavorando su sé stessi, recuperare e mantenere lo stato di buona salute.Le sue basi operative si basano su tecniche di stimolazione o pressione effettuate su determinati punti del viso

avatar
Mattio Müllers

Libro di 140 pagine che illustra un altro metodo vietnamita per la cura di Sè. Si tratta di un metodo elaborato dal Professore Bui Quoc Chau, nel 1965, e consiste in una respirazione guidata dal “pensiero”. È un allenamento del pensiero, della testa, e non dei muscoli o dei polmoni, e il suo scopo […] Siamo un associazione culturale che ha lo scopo di diffondere l’utilizzo del metodo della Riflessologia facciale vietnamita messo a punto dal suo fondatore il Prof. BUI QUOC CHAU.. Siamo organizzati per promuovere il Dien Chan – Multiriflessologia facciale vietnamita tramite partecipazione a Fiere ed Eventi.. Inoltre, una volta ottenute le adesioni di nuovi soci, provvediamo ad istruirli

avatar
Noels Schulzen

SCOPO DEL PERCORSO ACCADEMICO. Insegnare e formare lo studente affinché questi possa diventare: a) un Riflessologo in grado di applicare le teorie apprese nell’ approccio terapeutico (schemi, punti, similitudini, meridiani, medicina cinese applicata al Dien Chan)

avatar
Jason Leghmann

Stimolando punti e zone riflesse del viso, gli strumenti Faciotherapy - Dien Chan consentono di trattare un gran numero di condizioni comuni senza farmaci. Realizziamo a mano gli autentici strumenti multireflex, in modo sostenibile e con materiali naturali e nobili di altissima qualità. Considerate vere gemme per la salute, le distribuiamo in tutto il mondo.

avatar
Jessica Kolhmann

Riflessologia Dien Chan si trova a Milano, in zona Stadera, vicino piazza Agrippa. Questo centro è il cuore della riflessologia facciale, una tecnica che applica una pressione su seicento punti specifici del viso. Ha effetti benefici su tutto il corpo e aiuta a combattere l'emicrania, disturbi legati allo stress e problemi ormonali. Questo deal é offerto da Moricoli Moises.